Geolocalizza il proprio furgone rubato poco prima, i carabinieri intervengono e arrestano i due ladri, dopo una breve colluttazione seguita al tentativo di fuga.
Gli rubano il fugone e lo geolocalizza: colluttazione con i carabinieri
Epilogo in cella per i due uomini sorpresi in flagranza di reato ad aver rubato il furgone di un 43enne, poi dallo stesso geolocalizzato in via Cimabue a Cinisello. Nel pomeriggio di giovedì 22 giugno, i militari della Compagnia di Sesto San Giovanni hanno così arrestato in flagranza di reato, per rapina impropria in concorso un 33enne italiano ed un 34enne rumeno, entrambi con precedenti.
Alle 13, un 43enne italiano aveva segnalato al 112 il furto del proprio furgone indicandone la posizione in tempo reale sulla base della geolocalizzazione fornita dal sistema di antifurto satellitare.
I ladri tentano la fuga, poi vengono portati in carcere
Dagli immediati accertamenti, il veicolo è stato individuato dai militari in via Cimabue a Cinisello Balsamo. I due soggetti a bordo, alla vista dei militari, sono scesi dal mezzo tentando la fuga a piedi, venendo immediatamente raggiunti e bloccati al termine di una breve colluttazione, durante la quale nessuno ha riportato lesioni.
A seguito della perquisizione, i due sono stati trovati in possesso di due centraline per veicoli, un grimaldello ed una chiave inglese, sottoposti a sequestro. Il veicolo è stato restituito al proprietario, mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la casa circondariale di Monza.
Redazione web
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube