Assalto ed esplosione a un bancomat a Garbagnate Milanese. Questa volta i ladri hanno assaltato il Banco di Desio.
Assalto ed esplosione a un bancomat a Garbagnate
Sveglia di soprassalto nel cuore della notte per i residenti del centro di Garbagnate Milanese. Un’esplosione ha deflagrato lo sportello bancomat del Banco di Desio. La vetrata è andata in frantumi e sono cadute le strutture portanti. Questa mattina, lo sportello tra via Milano e via Varese è completamente sventrato. Ancora da fare la conta dei danni causata dai malviventi che hanno mandato in aria il distributore automatico. Nel cuore della notte, l’esplosione ha fatto svegliare gran parte del centro di Garbagnate. Subito dopo sono arrivati i carabinieri per i rilievi del caso. Ancora da chiarire se i balordi siano riusciti ad asportare le banconote caricate per i prelievi del fine settimana.
Seconda esplosione al bancomat in via Milano
Il nuovo attacco è avvenuto a pochi passi dallo sportello automatico del Monte dei Paschi. Quest’ultimi aveva subìto un raid simile lo scorso mese di febbraio. Come sempre, questi assalti avvengono nella notte tra il venerdì e il sabato, poiché il venerdì pomeriggio i bancomat abitualmente vengono caricati di denaro contante per far fronte ai prelievi durante il fine settimana.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




