Un grave incidente stradale è avvenuto questo pomeriggio a Garbagnate in via Garibaldi, tra la strada e un cortile all’altezza del civico 179, dove un uomo alla guida di un furgone è scappato in direzione Milano dopo aver investito un ragazzino di 15 anni.
Incidente a Garbagnate, furgone investe ragazzino poi si allontana
Il ragazzo, che attendeva un amico entrato in un negozio, è stato travolto dal furgone in retromarcia intorno alle 15:15. Invece di fermarsi e prestare soccorso, l’autista è fuggito nonostante le urla dei presenti, lasciando il giovane a terra e i clienti di un bar vicino sbalorditi.
Gli avventori del bar hanno immediatamente chiamato il 118. Sul posto sono arrivati rapidamente i volontari della Croce Rossa di Paderno Dugnano, un’automedica dell’ospedale di Garbagnate Milanese e una pattuglia della Polizia Locale di Garbagnate.
Il ragazzino, caduto violentemente a terra, è stato soccorso sul posto e poi trasferito all’ospedale di Garbagnate Milanese. Fortunatamente, le sue condizioni non sono gravi.
Dopo aver trasportato il ragazzo in ospedale, gli agenti della Polizia Locale hanno iniziato a visionare le telecamere della zona per identificare il furgone responsabile dell’incidente. Le ricerche continuano per risalire al colpevole e fare giustizia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




