Sarà Gabriele Cirilli l'ospite d'onore della Festa del Paese di Garbagnate Milanese. Ad annunciare lo spettacolo del comico di Rai Uno è lo stesso sindaco Daniele Barletta.
"Il mio sogno era far tornare anche la Notte Bianca dello Sport – spiega il primo cittadino – Ma anche un grande evento dell'estate che, da Assessore, avevo ideato: il Cabaret in Piazza. Una rassegna non era proprio fattibile nel poco tempo che abbiamo avuto a disposizione. Siamo riusciti a lavorare per una serata anche grazie alle nostre straordinarie Associazioni dimostrano di avere una marcia in più, se solo vengono ascoltate e valorizzate… Grazie di cuore, anche per la formidabile organizzazione sviluppata negli anni, che ha permesso di ridurre le richiesta al Comune, agevolando il nostro compito".
Il comico impegnato in questo autunno con Tale e Quale Show sul primo canale Rai arriverà a Garbagnate il prossimo 23 settembre. Intratterrà il pubblico con uno spettacolo – a costo zero per le casse comunali – in piazza della Croce, luogo simbolo di Garbagnate.
Nei prossimi giorni sarà reso noto il programma completo della kermesse nella cui organizzazione sono coinvolte ben 57 associazioni per 33 iniziative che coinvolgeranno 26 punti della città.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube