La Polizia locale di Garbagnate ha denunciato due ragazzi, lui di Caronno Pertusella e lei di Cesate, per imbrattamento.
Sorpresi ad imbrattare i muri della stazione di Garbagnate, denunciati due ragazzi
“Goal In Town” è il nome dell’operazione che ha portato alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di due venticinquenni, rei di danneggiamento aggravato di beni pubblici comunali e delle Ferrovie Nord.
Per entrambi, inoltre, vi sarà l’obbligo di ripristino dei luoghi a proprie spese.
L’indagine – che prende il nome dalla scritta che i due hanno apposto, con una bomboletta spray, sul manto stradale nella zona del Santuario di Garbagnate, sui muri della stazione ferroviaria, e su altri spazi – è stata condotta dalla Polizia Locale, con il coordinamento del Comandante Luca Leone, a seguito di alcune segnalazioni ricevute.
Il risultato è stato conseguito anche grazie all’ausilio della videosorveglianza urbana: lo strumento, che affianca le Forze dell’Ordine nella tutela della Sicurezza e della Legalità, sarà a breve ulteriormente potenziato con 50 nuove telecamere, grazie ad un progetto di collaborazione tra il Comune di Garbagnate Milanese e Ministero dell’Interno (Prefettura di Milano), che verrà presentato prossimamente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




