Garbagnate, ladri negli spogliatoi dell’ospedale di notte. Nei giorni scorsi ha suscitato grande sgomento e rabbia da parte dei dipendenti l’ennesimo furto che si è verificato all’interno degli spogliatoi dell’Ospedale Salvini.
In piena notte un numero imprecisato di malviventi è riuscito a farsi breccia tra le porte che ne ostruiscono l’ingresso e giungere fino all’entrata principale degli spogliatoi situati nei sotterranei a -3. Una volta all’interno senza che nessuno potesse disturbarli, i ladri hanno agito con massima calma recandosi in un numero imprecisato di spogliatoi: una volta all’interno hanno forzato svariati armadietti che contenevano oggetti e altro di proprietà del personale impegnato nel frattempo nei vari reparti per il lavoro notturno.
Ladri negli spogliatoi dell’ospedale, rubano dagli armadietti del personale
L’area però dovrebbe essere monitorata da diverse telecamere in funzione: questo non ha impedito l’assalto, ma può sicuramente essere di ausilio alle indagini. Non si tratta però del primo caso di furto notturno avvenuto negli spogliatoi e questo sta creando apprensione nel personale, soprattutto femminile, che teme di trovarsi davanti ai ladri nel bel mezzo di un’incursione furtiva.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




