A Garbagnate Milanese continuano i furti d’auto. E questa volta i ladri non hanno paura di nulla. Sono riusciti a spostare un’auto, aprire un boxer rubarne un’altra.
Furti d’auto a Garbagnate
Gli ultimi furti d’auto a Garbagnate sono di qualche giorno fa. I ladri d’auto sembrano farsi sempre più spavaldi. È infatti preoccupante quanto accaduto nella notte tra martedì e mercoledì in una delle eleganti villette tra via Ugo Foscolo e via Toti.
Ladri sempre più spavaldi per rubare auto
Infatti, i ladri miravano a una Peugeot 207 Station Wagon. L’auto si trovava parcheggiata nel box interno, ma davanti al garage c’era una seconda auto che impediva l’accesso all’autorimessa.
Così, i ladri una volta entrati in giardino, hanno spaccato con un martello il vetro dell’auto che bloccava l’accesso al box e l’hanno spostata. Poi hanno forzato il box raggiungendo la Peugeot, l’hanno messa in moto e sono fuggiti. Una volta scoperti furto e danneggiamenti, i proprietari hanno presentato denuncia ai Carabinieri.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




