Prende il via nelle Groane il nuovo “Progetto Parchi”: una serie di pattugliamenti serali della polizia locale da qui a novembre. Si tratta di un piano che ha messo a punto Limbiate, comune capofila, al quale oltre a Caronno (l’unico in provincia di Varese) e Garbagnate, hanno aderito una ventina di comuni delle Groane.
Al via nelle Groane le ronde serali della polizia locale
Finanziato interamente da Regione Lombardia nell’ambito delle politiche per la Sicurezza, “Progetto Parchi” prevede ronde serali a sorpresa, dalle 19.30 alle 23.30, allo scopo di svolgere attività di controllo soprattutto nei parchi pubblichi, nelle piazze e nelle aree verdi. Si potranno così combattere fenomeni come lo spaccio e i vandalismi, ma anche tenere alla larga possibili malintenzionati dediti a truffe e furti.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




