Gravissimo lutto a Garbagnate Milanese, è morto Stefano Garavaglia, comandante dei Vigili del Fuoco.
Garbagnate, è morto a 47 anni Stefano Garavaglia
Un gravissimo lutto ha colpito la comunità di Garbagnate Milanese e il corpo dei Vigili del Fuoco. Ieri, sabato 5 aprile, nel tardo pomeriggio è improvvisamente morto Stefano Garavaglia, il comandante del distaccamento di Garbagnate dei vigili del fuoco. Aveva 47 anni e abitava da alcuni anni nella stessa Garbagnate.
Chi era Stefano Garavaglia: il coraggio, il lavoro, la famiglia
Lascia la compagna, un bimbo piccolo, ma anche tantissime persone che in tutta la zona lo stimavano. Aveva fatto un grande lavoro nel costruire da zero il solido gruppo che compone oggi il corpo dei pompieri a Garbagnate, che tanti interventi ha compiuto e tante vite ha salvato nei nostri comuni: da Bollate a Cesate, da Senago a Baranzate e ovviamente a Garbagnate. A lui deve andare il ringraziamento di tutta la comunità. I funerali si terranno nei prossimi giorni a Garbagnate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




