
Sono stati attimi di puro terrore quelli vissuti questa mattina, venerdì 22 ottobre, a Garbagnate Milanese, in via peloritana (la Statale Varesina). Intorno alle 5, il ponteggio di un cantiere è crollato sopra ad un’auto, provocando un potente boato. Fortunatamente, stando a quanto comunicato dai vigili del fuoco, il conducente dell’autovettura è rimasto totalmente illeso.

Sul luogo dell’incidente sono accorsi sia i pompieri di Garbagnate sia quelli di Milano, con mezzi di elevazione atrid e di aps. Per sfilare l’auto dalle lamiere è stato necessario smontare il ponteggio dalla parte alta. A causa delle delicate operazioni, con il rischio della caduta dell’intera struttura sulla strada, la Varesina è stata chiusa al traffico, con inevitabili ripercussioni sulla circolazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




