L’associazione Lilt Milano Monza Brianza, impegnata nella lotta contro i tumori, ha ricevuto, nel pomeriggio di venerdì 4 novembre il contributo economico sotto forma di assegno, una somma di ben 5000 euro, raccolta nell’ambito delle attività svolte nell’anno 2022 dall’associazione Quadrifoglio di Garbagnate.
Garbagnate, la consegna dell’assegno alla Lilt
Il presidente dell’associazione Quadrifoglio di Garbagnate, Iari Iannuzzella, ha consegnato il grande e simbolico assegno ai rappresentanti della Lilt nel corso di una semplice cerimonia. Ha voluto anche ringraziare tutti i volontari per il lavoro svolto sul territorio, dalla festa del quartiere alla festa del paese fino a quella dell’uva.
La cerimonia di consegna alla presenza del sindaco Barletta
La cerimonia di consegna si è svolta alla presenza del sindaco Davide Barletta, dei membri della giunta comunale, di diversi consiglieri e di numerosi soci e volontari dell’associazione. La cerimonia è terminata con un rinfresco e un brindisi augurale.
Redazione web
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




