Un uomo agonizzante ferito alla testa davanti all’ingresso di una corte in centro a Garbagnate.
Ferito alla testa e adagiato a terra all’ingresso di una corte in centro a Garbagnate
Erano da poco passate le 21,45 della scorsa domenica 8 settembre quando Antonio, residente in una corte in via Manzoni 27 pieno centro cittadino, portando il suo barboncino per il giro serale si è trovato all’ingresso della corte un uomo dell’apparente età di 40 anni riverso a terra in stato di semi incoscienza e con una ferita sanguinante alla testa.
L’uomo era adagiato vicino ai contenitori della differenziata condominiali.
Immediatamente Antonio, giovane imprenditore edile, ha dato allarme ai soccorsi e prestato le prime cure al malcapitato, uno straniero che sembra abiti anch’esso in una zona centrale di Garbagnate. In meno di otto minuti è arrivata l’autolettiga della Misericordia di Arese che, una volta accertate le condizioni psico-fisiche del malcapitato, lo ha caricato e portato al Pronto soccorso del nosocomio locale.
Dalle prime informazioni rilasciate dall’uomo all’equipaggio della Misericordia, sembrerebbe che il cittadino, in evidente stato di ebrezza, abbia subito un’aggressione da parte di sconosciuti che hanno provocato la lacerazione alla testa, abbandonandolo vicino ai bidoni della raccolta Umido e Vetro della Corte. Toccherà ora alla caserma locale dei Carabinieri fare luce su quanto successo.
Primiano Mandunzio
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




