La celebre beauty guru Clio Zammatteo, da inizio anno, è tornata a vivere in Italia insieme col marito Claudio Midolo, le due figlie e i suoi gatti. I suoceri della celebre make-up artist abitano a Saronno e quindi in molti pensavano che avessero scelto la città degli amaretti per comprare casa. Invece no, la splendida villa più volte mostrata nei suoi video si trova a Gerenzano. E Gerenzano è stato protagonista di un programma tv andato in onda sul canale Discovery+: “Clio Back Home”.

Nata a Belluno, dopo avere frequentano l’istituto Europeo di Design a Milano, Clio si è trasferita a New York, dove ha iniziato a seguire corsi di make-up condividendo su Youtube consigli e suggerimenti. Era il 2008 e ora, 13 anni dopo, il canale “Clio Make up” conta oltre un milione di iscritti e più di 293 milioni di visualizzazioni. Un punto di riferimento per donne e uomini appassionati di make-up, un successo ora consacrato dalla nascita del “Clio MakeUpShop”: l’attesissima linea di prodotti cosmetici, creata e voluta dalla stessa Clio, che sta riscuotendo molto successo, tanto che i suoi prodotti sono spesso sold-out.
Il nuovo programma tv ha mostrato la nuova vita di Clio nel Saronnese, a Gerenzano, luogo in cui lei e il marito hanno scelto di far crescere le loro piccole bambine, Grace e Joy.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube