Giornata decisamente impegnativa quella di venerdì 25 agosto per la Protezione Civile di Gerenzano.
Sono stati ben tre gli interventi effettuati sul territorio con comune denominatore le api. Tre sciami sono stati recuperati dopo che cittadini e residenti avevano segnalato la presenza degli insetti.
Il primo caso è avvenuto presso il campo sportivo, dove decine e decine di api stavano cercando di costruirsi casa su una copertura. I volontari della Protezione Civile di Gerenzano hanno messo in sicurezza l'area procedendo al recupero delle api.
Altri due interventi analoghi sono avvenuti anche presso altrettanti appartamenti. Entrambi nel condominio MiniGarden di via Isonzo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





