Auto rubata e data alle fiamme in un campo a Uboldo. E’ accaduto nel fine settimana, quando in paese sono stati commessi diversi furti in alcune abitazioni: sia sulla via 4 Novembre sia in alcune palazzine del centro. Dato l’allarme, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, che hanno trovato nei pressi della Saronnese una Ford Fiesta divorata da un rogo: non ci è voluto molto per spegnerlo, ma a quel punto la vettura era carbonizzata.
Sono quindi scattate le indagini dei carabinieri della Compagnia di Saronno, che hanno accertato la provenienza della macchina: era stata rubata a una famiglia che vive in centro, dalla cui casa erano spariti anche gioielli e contanti. Non sono ancora noti i motivi dell’incendio della macchina.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





