Si terranno domenica 11 giugno a Napoli i funerali di Giulia Tramontano. A distanza di 15 giorni dall’omicidio di Senago, verrà dato l’ultimo saluto alla ragazza 29enne e al suo bambino Thiago.
Giulia Tramontano, i funerali a Napoli
Si terranno a Sant’Antimo, il Comune in provincia di Napoli dove è nata e dove vivono i suoi genitori, i funerali di Giulia Tramontano. “Sono stati strappati all’amore dei propri cari Giulia e Thiago Tramontano”, si legge nel manifesto funebre.
Le esequie si terranno alle ore 15, nella parrocchia di Santa Lucia. “Ne danno il triste annuncio i genitori e nonni Loredana e Franco, i fratelli e zii Chiara e Mario, la nonna Giulia, gli zii e i parenti tutti”. Il sindaco del Comune Massimo Buonanno spiega che si tratta di “una cerimonia strettamente privata”. E chiede: “la massima osservanza di tale volontà a ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato”.
Il sindaco di Senago sarà presente ai funerali di Giulia Tramontano
Ci sarà anche una rappresentanza di Senago, il Comune dove Giulia viveva da qualche anno e dove è stata uccisa con 37 coltellate dal compagno Alessandro Impagnatiello. Alla cerimonia funebre prenderanno parte il sindaco Magda Beretta, il vicesindaco Saverio Cucinotta e il presidente del consiglio comunale Valerio Mantovani.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




