Una cliente del Barbaresco di Caronno Pertusella, bar e ricevitoria di viale Cinque Giornate, ha grattato un “gratta e vinci” e… si è aggiudicata mezzo milione di euro.
Si sta festeggiando alla grande, nel pomeriggio di oggi 28 gennaio, la colossale vincita che ha cambiato la vita a una donna che mai se lo sarebbe aspettato quando ha acquistato un tagliando da 5 euro. Anzi, Giulia Lanfranchi e Clara Lisi, che gestiscono l’attività, raccontano così l’emozione del momento: “La cliente credeva di avere vinto 5mila euro, invece erano 500mila, e ha esultato in preda alla gioia”. Il tagliando vincente appartiene al gioco “Doppia Sfida”, un gratta e vinci che permette di ottenere premi attraverso numeri vincenti, bonus moltiplicatori o combinazioni di importi uguali.
Gratta e… vince 500mila euro, festa grande a Caronno
Per la ricevitoria non è la prima soddisfazione del mese: poche settimane fa era stato centrato anche un premio da 138mila euro al Superenalotto. Chissà, magari dopo queste due vincite la Dea Bendata tornerà a far visita alla ricevitoria.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




