Uboldo è in apprensione per la sorte di Stefano D’Arrigo, 38 anni, della nota famiglia titolare dell’impresa di onoranze funebri Santino: nella mattinata di ieri, 6 agosto, si è ferito gravemente in un incidente a Caronno Pertusella.
Secondo una prima ricostruzione della polizia locale, stava guidando la sua moto lungo il corso della Vittoria quando, per cause in corso di accertamento, è entrato in collisione con un furgone guidato da un milanese di 58 anni. Ai soccorritori dell’ambulanza intervenuta sul posto le sue condizioni sono sembrate subito preoccupanti; è stato infatti necessario l’intervento di ben due automediche, i cui equipaggi hanno tentato ogni manovra per rianimare Stefano. Alla fine è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Illeso il conducente del furgone. Gli agenti municipali hanno dovuto chiudere la strada circa due ore per consentire le operazioni di soccorso.
La vicinanza della comunità uboldese alla famiglia D’Arrigo
Stefano D’Arrigo, al momento, si trova ricoverato in rianimazione in prognosi riservata. I medici dovrebbero pronunciarsi nella giornata di venerdì. Tutta la comunità di Uboldo è vicina alla famiglia D’Arrigo in questo momento drammatico, pregando perché il 38enne tenga duro e riesca a superare la fase critica.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube