Gravissimo incidente stradale questa mattina tra Ceriano Laghetto e Saronno, sulla Sp31. Ci sono almeno 6 feriti, tra cui due bambini di 4 e 12 anni. E’ atterrato l’elicottero di Areu e sono intervenute diverse squadre di Vigili del fuoco oltre a Polizia locale e carabinieri.
Presenti la Croce Viola di Cesate, la croce Azzurra di Caronno Pertusella e la Croce Rossa di Lomazzo, auto medica e due squadre di Vigili del fuoco.
Dalle prime informazioni si tratterebbe di uno scontro frontale tra due veicoli.
Incidente tra Saronno e Ceriano, elicottero sulla Sp31
La strada teatro dell’ incidente, al confine tra la frazione Dal Pozzo di Ceriano Laghetto e Saranno, è la stessa in cui avvenne l’ incidente mortale costato la vita al motociclista Michele Garruto di Solaro.

Al momento la strada provinciale, che collega Ceriano Laghetto a Rovello Porro, è stata chiusa al traffico.


