Un grave malore ha colpito un uomo davanti alla stazione ferroviaria di Caronno Pertusella, si è reso necessario l’intervento dell’elicottero di Areu,
Attimi di paura questo pomeriggio intorno alle 13 quando un uomo di 68 anni, fermo in macchina in attesa dell’arrivo della figlia con il treno, si è sentito male.
Una donna che stava transitando a piedi diretta in stazione, ha visto l’uomo tentare di uscire dall’abitacolo, ma si è accasciato al suolo perdendo molto sangue. Subito allertati i soccorsi è giunta sul posto l’automedica e poco dopo anche l’ambulanza.
Elicottero a Caronno per un malore davanti alla stazione
Dopo un confronto, i soccorritori hanno ritenuto necessario l’intervento dell’elicottero.
Nel frattempo la figlia dell’uomo è scesa dal treno e ha fornito indicazioni ai paramedici sulle condizioni di salute del padre.
Come ci raccontano diversi testimoni, solo alle 14.10 l’ambulanza ha trasportato l’uomo verso l’elisoccorso per essere poi trasportato in ospedale a Legnano in codice giallo .
Dalle prima informazioni ricevute, l’uomo per fortuna si è ripreso come confermato dalla figlia dell’uomo che ha scritto un messaggio su Facebook: “Il signore che si è sentito male è il mio papà, ringrazio tutte le persone che ci sono state vicino in quel momento, e che hanno aiutato, ora sta meglio per fortuna. Siete degli angeli”.
Sfoglia l’ultima edizione del Notiziario settimanale direttamente dalla nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




