Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina, domenica 2 marzo, sull’autostrada Milano-Varese all’altezza di Lainate. Lo scorso tra due veicoli ha provocato il ferimento in maniera grave di due persone, richiedendo l’intervento di ambulanze, la Croce Viola di Cesate e la Misericordia di Arese, elicottero di Areu e mezzi dei Vigili del fuoco.
Incidente in autostrada, gravissimo un 33enne
Un cittadino peruviano di 33 anni residente a Peschiera Borromeo si trova ricoverato in fin di vita all’Ospedale Niguarda di Milano, a seguito dell’incidente.
Il grave incidente è avvenuto sulla Milano-Varese tra Lainate e lo svincolo con la A9 Direzione Varese. L’automobilista mentre stava percorrendo il tratto autostradale, è stato tamponato violentemente da una vettura che sopraggiungeva sulla stessa corsia. Immediati I soccorsi con i Vigili del fuoco dei distaccamenti di Legnano e Rho intervenuti per estrarre il corpo del conducente e consegnarlo ai sanitari del 118 e in seguito trasportato con elisoccorso al Niguarda in codice rosso. Illeso l’altro automobilista.
Sulle cause indaga la Polizia stradale.


