Inizio d’anno sotto choc per il comune di Misinto che questa notte ha perso un suo dirigente stroncato da un malore causato dalla tipica intossicazione da monossido di carbonio.
La vittima è Antonio Massaro, noto architetto 54enne nonché dirigente del settore tecnico del Municipio di Misinto. Massaro lavorava per l'ente in provincia di Monza e Brianza dal 1990, dopo aver trascorso oltre otto anni presso il vicino comune di Cogliate.
Il malore fatale si è registrato la scorsa notte, tra il vecchio e il nuovo anno nel proprio appartamento a Cesano Maderno.
Nella villetta di via Pascoli con lui c'erano anche la moglie 52enne e i due figli di 18 e 14 anni. Tutta la famiglia è rimasta intossicata ad esclusione della terza figlia che non si trovava con loro. A destare maggiori preoccupazioni è stato il figlio minore trasportato in codice rosso all'ospedale di Niguarda e il capofamiglia di 54 anni, stroncato durante il soccorso in ambulanza.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 assieme ai Vigili del Fuoco e ai Carabinieri della Compagnia di Desio. Secondo le prime indiscrezioni, all'origine dei malori vi sarebbe un malfunzionamento della caldaia.
Tutti i dettagli nel numero del Notiziario in edicola da venerdì 6 gennaio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





