Treni in ritardo in partenza da Milano Bovisa per Saronno. Dalle 18 si è verificato un guasto alla linea elettrica tra Milano Bovisa e Novate Milanese, lo segnala Trenord. A causa di questo inconveniente i treni subiscono ritardi o soppressioni.
Treni in ritardo tra Milano Bovisa e Saronno
Al momento i ritardi mesi sono di circa 20 minuti con possibili variazioni di percorso e cancellazioni dei treni della linea. Ferrovienord sta intervenendo con i tecnici per regolare la circolazione ferroviaria.
Treni soppressi per Saronno e Malpensa Express
Oltre ai ritardi alle corse in linea si segnalano i primi treni soppressi. Il treno 871 (Milano Cadorna 18:32 – Saronno 19:07) e il treno corrispondente 874 (Saronno 19:23 – Milano Cadorna 19:58) oggi non saranno effettuati per il guasto alla linea elettrica tra le stazioni di Milano Bovisa e Novate Milanese. A queste corse si aggiungono anche quelle del Malpensa Express. Il treno 2970 (Milano Centrale 18:55 – Malpensa Aeroporto T1 19:46) oggi non sarà effettuato per un guasto alla linea elettrica lungo la linea.
Sciopero venerdì 25 febbraio, treni a rischio
Intanto, per venerdì 25 febbraio è stato proclamato uno sciopero a cui aderisce Ferrovienord. Saranno due le fasce di garanzia con treni garantiti negli orari 6-9 e 18-21. Qui tutti i dettagli.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube