Ritardi medi di oltre 50 minuti sulla Saronno-Seregno-Albairate. A causa di un guasto a un passaggio a livello tra le fermate di Cesano Maderno e Baruccana si registrano forti rallentamenti sulla direttrice con conseguenti ritardi e cancellazioni parziali. Trenord informa che il personale di Ferrovienord è già sul posto per ripristinare il corretto funzionamento delle barriere.
Intanto i viaggiatori devono fare i conti con i ritardi e le possibili soppressioni nella tratta Saronno-Seregno dei treni della linea S9.
Il treno 24141 (SARONNO 14:35 – ALBAIRATE 16:22) è fermo nella stazione di CERIANO LAGHETTO-GROANE a causa di un guasto ad un passaggio a livello che non consente di proseguire il viaggio.
Il treno 24145 (SARONNO 15:35 – ALBAIRATE 17:22) oggi partirà dalla stazione di SEREGNO alle ore 16:04, per le ripercussioni di un guasto ad un passaggio a livello lungo la linea.
Il treno 24138 (ALBAIRATE 14:08 – SARONNO 15:54) oggi terminerà il viaggio nella stazione di SEREGNO, a causa di un guasto ad un passaggio a livello lungo la linea che impedisce al treno di proseguire il viaggio.
Il treno 24147 (SARONNO 16:05 – ALBAIRATE 17:52) oggi partirà dalla stazione di SEREGNO alle ore 16:34, per le ripercussioni di un guasto ad un passaggio a livello lungo la linea.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





