Fine settimana di controlli straordinari da parte dei Carabinieri della Compagnia di Desio con obiettivo il contrasto di reati come lo spaccio di sostanze stupefacenti.
A tal proposito è stato messo a punto un servizio mirato anche con l’ausilio di unità cinofile dei Carabinieri di Casatenovo con in supporto i militari della locale stazione e il personale del terzo reggimento ‘Lombardia’.
I cani dal fiuto straordinario hanno passato al setaccio le aree pubbliche e i locali più esposti al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti. Dalle strade di maggiore flusso agli esercizi pubblici fino alle zone più isolate del quartiere di Mombello.
Diverse le persone controllate durante il servizio straordinario. Tra questi anche alcuni pregiudicati già noti alle forze dell’ordine per reati inerenti lo spaccio di droga. Una di loro è stata segnalata al Prefetto come assuntore.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



