E’ stato identificato dalla Polizia locale l’uomo rimasto vittima di un brutto incidente stradale questa mattina in via Kennedy a Bollate, frazione Cassina Nuova.
C.S., 76 anni, residente a Bollate è l’uomo che, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto condotta da un uomo di Senago.
L’incidente si è verificato all’inizio della nuova complanare che porta da Cascina del Sole a Paderno Dugnano. L’investitore si è subito fermato a prestare soccorso e ha chiamato il 112, facendo intervenire rapidamente ambulanza, automedica e Polizia locale.
L’anziano, che dopo l’incidente ha perso i sensi, è stato trasportato in stato di incoscienza a Niguarda, in codice giallo. L’uomo non aveva con sé documenti. Aveva solo 15 euro in tasca, una copia del Notiziario sotto la giacca e la bicicletta bianca da donna sulla quale pedalava.
E’ quindi partita la ricerca per risalire alla sua identità che è durata poco più di un paio d’ore, fino a quando la Polizia locale è riuscita a scoprire le sue generalità e a mettersi in contatto con i famigliari per avvertirli dell’accaduto.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




