E’ stato identificato dalla Polizia locale l’uomo rimasto vittima di un brutto incidente stradale questa mattina in via Kennedy a Bollate, frazione Cassina Nuova.
C.S., 76 anni, residente a Bollate è l’uomo che, in sella alla sua bicicletta, è stato investito da un’auto condotta da un uomo di Senago.
L’incidente si è verificato all’inizio della nuova complanare che porta da Cascina del Sole a Paderno Dugnano. L’investitore si è subito fermato a prestare soccorso e ha chiamato il 112, facendo intervenire rapidamente ambulanza, automedica e Polizia locale.
L’anziano, che dopo l’incidente ha perso i sensi, è stato trasportato in stato di incoscienza a Niguarda, in codice giallo. L’uomo non aveva con sé documenti. Aveva solo 15 euro in tasca, una copia del Notiziario sotto la giacca e la bicicletta bianca da donna sulla quale pedalava.
E’ quindi partita la ricerca per risalire alla sua identità che è durata poco più di un paio d’ore, fino a quando la Polizia locale è riuscita a scoprire le sue generalità e a mettersi in contatto con i famigliari per avvertirli dell’accaduto.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube