Nel giorno che sarebbe stato il suo 87esimo compleanno, il Belvedere al 39esimo piano di Palazzo Lombardia è stato intitolato a Silvio Berlusconi. L’ex presidente del Consiglio, imprenditore milanese è morto il 12 giugno scoros.
Regione Lombardia celebra così Silvio Berlusconi come “imprenditore visionario e innovativo, uomo delle istituzioni e politico lungimirante, protagonista nello sport”.
“Una persona – ha spiegato il presidente della Regione, Attilio Fontana – che meglio di chiunque altro rappresenta l’essere lombardo, i valori di questa terra. Il Belvedere rappresenta iconicamente il cuore della nostra regione”.
Alla cerimonia sono intervenuti anche la figlia dell’ex premier Barbara e il fratello Paolo Berlusconi e il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Presenti gli ‘amici di sempre’ Fedele Confalonieri e Adriano Galliani.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





