Un incendio si è sviluppato questa sera all’interno di un’abitazione al piano terra di Caronno Pertusella. L’incendio sarebbe scaturito dalla batteria di un monopattino elettrico. Una donna è stata portata in ospedale per intossicazione, dopo avere respirato fumo.
L’allarme è scattato poco dopo le 18,30 in via 4 novembre in una abitazione all’interno di un cortile. Sul posto è stata inviata una squadra di Vigili del fuoco del distaccamento di Saronno, oltre ad un’ambulanza.
Incendio a Caronno, brucia batteria del monopattino
L’incendio è stato domato rapidamente dai Vigili del fuoco. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite dalla batteria del monopattino in carica.
La donna è rimasta intossicata nel tentativo di spegnere l’incendio. Per questo motivo è stata portata in ospedale per essere sottoposta a controlli.


