Incendio a Caronno Pertusella ieri sera, domenica, intorno alle 21. Si è sfiorata la tragedia nel quartiere Pertusella. Ma grazie all’intervento di un vicino di casa e l’intervento dei Vigili del Fuoco non ci sono stati feriti.
Un uomo, uscito in cortile per fumare una sigaretta, si è accorto che il tetto del vicino di casa stava prendendo fuoco. In pochi minuti è corso a citofonare al vicino e ha chiamato il 112.
In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco di Saronno, le fiamme hanno iniziato a divampare danneggiando, oltre al tetto, anche la mansarda della casa adibita a camera da letto.
Fortunatamente non ci sono feriti.
Dopo aver spento le fiamme gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno iniziato a controllare le tegole e gli interni della mansarda per mettere in sicurezza l’abitazione.
Manuela Miceli
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



