Incendio a Caronno Pertusella ieri sera, domenica, intorno alle 21. Si è sfiorata la tragedia nel quartiere Pertusella. Ma grazie all’intervento di un vicino di casa e l’intervento dei Vigili del Fuoco non ci sono stati feriti.
Un uomo, uscito in cortile per fumare una sigaretta, si è accorto che il tetto del vicino di casa stava prendendo fuoco. In pochi minuti è corso a citofonare al vicino e ha chiamato il 112.
In attesa dell’arrivo dei Vigili del Fuoco di Saronno, le fiamme hanno iniziato a divampare danneggiando, oltre al tetto, anche la mansarda della casa adibita a camera da letto.
Fortunatamente non ci sono feriti.
Dopo aver spento le fiamme gli uomini dei Vigili del Fuoco hanno iniziato a controllare le tegole e gli interni della mansarda per mettere in sicurezza l’abitazione.
Manuela Miceli

