Incendio a Bollate nella mattinata di oggi, brucia una mansarda a Cassina Nuova. Il primo bilancio parla di un paio di persone intossicate e soccorse dai sanitari del 118.
Incendio a Bollate, brucia mansarda a Cassina Nuova
Pauroso incendio questa mattina a Cassina Nuova di Bollate in via Madonna, dove è andata a fuoco la mansarda di una palazzina. L’incendio a quanto pare sarebbe partito dal tetto per poi propagarsi all’abitazione. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Garbagnate, subito seguiti da quelli di Sesto, di Milano e di Rho, insieme ai carabinieri di Bollate, alla polizia locale e ad alcune ambulanze. Lunghe sono state le operazioni di spegnimento, alla fine delle quali si ha l’appartamento incendiato sia quello sottostante allagato hanno dovuto essere sgomberati. Due le persone intossicate di cui una trasportata in codice giallo all’ospedale Sacco.
Rb.One
Incendio in un’officina di Affori: 10 persone evacuate
Invece, poche ore fa un altro incendio ancora più vasto ha tenuto impegnati i Vigili del Fuoco in zona Affori. Dieci persone sono state evacuate giovedì sera per un violento incendio scoppiato in un’officina che ha coinvolto una palazzina di due piani a Milano, non distante dal confine con Novate Milanese e Cormano. L’incendio è scoppiato in via Lisiade Pedroni 15. Dalle 21,30 di giovedì sera, i Vigili del Fuoco sono stati impegnati per gestire l’incendio, con operazioni proseguite per l’intera notte.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




