Diversi camper parcheggiati nell’area espositiva del centro vendita di Caronno Pertusella sono andati distrutti nell’incendio che si è sviluppato questa mattina poco dopo le 11,30.
Ancora da chiarire la cause dell’incendio che si sarebbe sviluppato da uno dei mezzi parcheggiati nell’area espositiva che si affaccia sulla Varesina e avrebbe coinvolto altri camper che si trovavano nelle vicinanze.
Fumo sulla Varesina, grosso incendio al centro camper di Caronno Pertusella
Presente il titolare dell’autorimessa, che ha dato l’allarme ed è stato poi colto da un malore. Sul posto, oltre a diversi mezzi dei Vigili del fuoco anche un’ambulanza della Croce Viola di Cesate, che ha soccorso un uomo di 55 anni.
Il rapido intervento dei Vigili del fuoco ha consentito di contenere le dimensioni dell’incendio, riuscendo a limitare i danni che sono comunque molto ingenti.
Una densa colonna di fumo è rimasta visibile a lungo anche a notevole distanza.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



