Momenti di paura, nel pomeriggio di oggi 24 febbraio, per un incendio divampato in piazza Trento, la cui famiglia non potrà tornare a casa perché dichiarata inagibile.
Forse per un corto circuito, nell’appartamento al secondo piano di un edificio residenziale sono scaturite le fiamme che hanno costretto alla fuga genitori e figlio piccolo. Fatti accorrere i pompieri, intervenuti da Saronno, le operazioni di spegnimento sono durate a lungo.
Incendio in una casa di Cislago: alloggio inagibile
Adesso sono in corso i rilievi per risalire alle cause e alle condizioni dell’alloggio, considerato non agibile fino a quando non saranno effettuati i lavori di ripristino. Sul posto anche la polizia locale. Il rogo non ha provocato feriti, ma solo tanto allarme. Il personale della Croce Rossa ha medicato il capo famiglia, che ha rifiutato il ricovero.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




