Inciampa e cade nel canale Villoresi durante una passeggiata con la moglie, un uomo di 69 anni è stato salvato da un passante e poi trasportato in ospedale in codice rosso.
E’ successo a Parabiago, dove intorno alle 9 di questa mattina, un uomo di 69 anni, originario di Cerro Maggiore ma residente a Parabiago, mentre passeggiava con la moglie ha perso l’equilibrio andando a finire nelle acque del canale.
Parabiago, cade nel Canale Villoresi, salvato da passante, ma è in codice rosso
Immediati i soccorsi con le squadre dei Vigili del fuoco di Legnano e del Saf fluviale che provvedevano a stabilizzare l’uomo tratto in salvo pochi minuti prima da un passante di origini marocchine.
Le procedure di primo soccorso operate dal personale del 118 riuscivano ad evitare al per il momento il peggio tenendo in vita il malcapitato, trasportato comunque in codice rosso nel vicino ospedale di Magenta. Sul posto anche I carabinieri di Parabiago.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




