Incidente tra auto e camion a Bollate nella mattinata di mercoledì 1 giugno. Ferito un 76enne, residente ad Arese.
Incidente a Bollate: auto si schianta contro un camion
Pauroso incidente nella tarda mattinata di mercoledì in via Ghisalba a Ospiate di Bollate. Una Opel Corsa condotta da un 76enne di Arese ha improvvisamente invaso la corsia opposta. L’auto si è schianta contro le ruote di un grosso camion che stava transitando in quel momento in senso opposto. Nello scontro il camion ha perso una ruota gemellare mentre la Opel si è seriamente danneggiata.
Ferito il conducente: un 76enne di Arese
A rimanere ferito nell’incidente è il conducente della Opel Corsa. Sul posto sono accorsi ambulanza, auto medica e polizia locale. In un primo momento vista la particolarità dell’incidente i sanitari sono arrivati in codice rosso. Una volta stabilizzato e sottoposto alle prime cure, il conducente della Opel è stato trasportato in codice giallo al San Gerardo di Monza. I rilievi e la ricostruzione dell’incidente sono curati dalla polizia locale. Inevitabili i disagi alla circolazione durante le fasi di soccorso con code e rallentamenti in corrispondenza dell’incidente.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




