Un uomo di 69 anni si trova ricoverato in gravi condizioni in ospedale dopo l’incidente in cui si è ferito ieri, 25 settembre, a Caronno Pertusella in via Sant’Antonio Abate. Secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, avrebbe subito un malore mentre guidava la sua auto, perdendo il controllo e tamponando la vettura che lo precedeva. Dato l’allarme, sul posto sono intervenuti la locale Croce Azzurra, la Croce Viola di Cesate e l’automedica da Milano. A essere trasportato in ospedale, in codice rosso, è stato solo il pensionato, che però non rischierebbe la vita.
A Uboldo si ribalta auto con 5 persone
Incidente, quasi in contemporanea, anche a Uboldo, in via Caduti della Liberazione: uscendo fuori strada, si è ribaltata un’auto con cinque persone a bordo: due ragazze di 26 e 20 anni, una donna di 59 anni e due uomini di 26 e 21 anni. Se la sono cavata tutti con contusioni ed escoriazioni, oltre a un forte spavento.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram



