Un ragazzo di 20 anni è stato trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice giallo, dopo che si è ribaltato con l’auto questa mattina a Ceriano Laghetto. L’incidente si è verificato qualche minuto prima delle 6 in via Laghetto, la provinciale 134 che collega Ceriano Laghetto a Cesano Maderno, all’altezza del Crossodromo Il Vallone. Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Croce Bianca di Cesano Maderno e una pattuglia di carabinieri di Desio.
Incidente a Ceriano Laghetto, 20enne al San Gerardo di Monza
La presenza dei veicolo incidentato e dei mezzi di soccorso ha reso necessaria la chiusura parziale della strada con rallentamenti del traffico.
Le operazioni di soccorso e i rilievi tecnici si sono protratti per circa 2 ore. Poi la strada è stata riaperta completamente al traffico, che è tornato scorrevole. Il 20enne ferito è stato portato in ambulanza al San Gerardo di Monza, in codice giallo.


