Forse per un malore, ha perso il controllo della guida e si è schiantato contro un albero nella boscaglia. L’incidente è successo stamane a Cislago: il conducente di un furgone, un 52enne residente in paese, mentre percorreva la via Dante ha sbandato fino a uscire fuori dalla carreggiata. E’ finito nel bosco che costeggia l’arteria, arrestando la sua corsa contro un albero.

Dato l’allarme, sul posto è intervenuto un equipaggio del 118, i cui soccorritori hanno riscontrato al malcapitato diversi traumi. Caricato in ambulanza, è stato trasportato all’ospedale di Legnano.
La polizia locale ha eseguito i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente. Disagi per la viabilità, gestita a senso unico alternato.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




