Ha travolto un uomo a Gerenzano e, preso dal panico, il suo primo istinto è stato di fuggire: ha abbandonato l’auto ed è scappato a piedi pensando di far perdere le sue tracce. Ma è stato rintracciato e denunciato.
A finire nei guai è stato un ragazzo di Turate di 29 anni, che nella giornata di oggi, 5 settembre, è stato protagonista di una rocambolesca fuga durata poco. Mentre passava in via Duca degli Abruzzi, in pieno centro, ha investito un uomo di 45 anni e, perso il controllo del mezzo, si è schiantato contro un edificio a lato strada. Uscito incolume dall’abitacolo, di primo istinto è scappato. Chiamata l’ambulanza, sono state riscontrate al ferito, di Gerenzano, diverse lesioni: accompagnato in codice giallo all’ospedale di Legnano, è stato ricoverato.
La polizia locale si è messa sulle tracce del conducente in fuga, trovato a casa del proprietario del mezzo. Ha dichiarato di essere fuggito senza pensare alle conseguenze. E’ così scattata la denuncia per omissione di soccorso.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




