Incidente a Origgio in via Monfalcone, dove un’auto si è ribaltata: salvo per miracolo il conducente.
E’ successo nel primo pomeriggio di oggi 9 settembre, quando l’uomo al volante di un’Alfa Romeo Stelvio, diretto verso il centro cittadino, ha perso il controllo della guida all’ingresso del sottopasso ed è finito contro il parapetto metallico che costeggia la carreggiata.
L’impatto è stato tale che la vettura si è capottata e il 47enne è rimasto incastrato nell’abitacolo. A soccorrerlo per primo è stato l’automobilista che lo seguiva; poi, dato l’allarme, sono intervenuti i vigili del fuoco. Per sua fortuna l’uomo è uscito dall’auto quasi incolume.
La polizia locale si trova ancora sul posto per gestire la viabilità ed eseguire i rilievi per accertare la dinamica dell’incidente.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




