Tragico incidente a Rho dove un uomo in bicicletta è morto, dopo essere stato investito da un grosso camion
E’ successo oggi pomeriggio poco prima delle 17,30 in Corso Europa a Rho, nei pressi dell’incrocio con via del Maino. Secondo una prima ricostruzione l’uomo in sella alla sua bici, dell’età riferita di 70 anni, è stato colpito dal grosso camion, una betoniera e sbalzato a terra. Immediati gli interventi di soccorso ma per il ciclista non c’era più nulla da fare, è morto sul colpo. Sotto shock il conducente del mezzo pesante, un uomo di 42 anni.
Investito da betoniera, uomo in bicicletta morto a Rho
Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza della Sos di Novate Milanese e l’elicottero di Areu partito dalla base di Bresso, oltre a pattuglie dei carabinieri e della Polizia locale.
Il medico di Areu non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ciclista. La strada è rimasta chiusa per consentire le operazioni di soccorso e poi i rilievi tecnici dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




