Un uomo di 76 anni è stato ricoverato in codice rosso all’ospedale di Legnano in seguito ad un incidente stradale avvenuto questo pomeriggio a Saronno.
L’incidente si è verificato poco dopo le 16 lungo la Varesina nel tratto tra la Rotonda delle Ferrovie e l’accesso in Autostrada.
Incidente a Saronno, uomo in codice rosso
L’uomo stava viaggiando in direzione Nord, verso Gerenzano, quando ha perso il controllo della sua Nissan Pixo. L’auto è finita sulla rotonda che porta alla rampa di accesso dellì’autostrada.
L’uomo è stato trovato in arresto cardiaco. Sul posto si sono portate rapidamente un’ambulanza, l’auto infermieristica e l’auto medica, oltre a Vigili del fuoco, carabinieri e Polizia locale.
L’uomo vittima di un malore che avrebbe poi causato la perdita di controllo dell’auto e l’incidente, è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Legnano nell’unità di emodinamica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




