Incidente, questa mattina 8 luglio, sul cavalcavia dell’A9 in via 4 Novembre a Uboldo, al confine con Saronno: per cause in corso di accertamento, è avvenuta una collisione tra una Fiat Panda e una moto. Quest’ultima, diretta a Uboldo, ha colpito lateralmente la macchina il cui conducente – secondo una prima ricostruzione della polizia locale – stava facendo inversione di marcia per tornare a Saronno.
Incidente a Uboldo: auto contro moto, 23enne di Paderno si frattura le gambe
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco: hanno estratto il guidatore dell’auto aprendo la portiera con le cesoie idrauliche. Due i feriti, entrambi i conducenti, di 23 anni: quello alla guida della moto, di Paderno Dugnano, si sarebbe procurato delle fratture alle gambe; l’altro, di Mozzate, ferite lievi. Sono stati accompagnati dalle ambulanze rispettivamente all’ospedale di Legnano e di Saronno.
Ci è voluta un’ora perché il traffico tornasse alla normalità: code e rallentamenti si sono registrati in entrambe le direzioni. La polizia locale ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube