Incidente, questa mattina 8 luglio, sul cavalcavia dell’A9 in via 4 Novembre a Uboldo, al confine con Saronno: per cause in corso di accertamento, è avvenuta una collisione tra una Fiat Panda e una moto. Quest’ultima, diretta a Uboldo, ha colpito lateralmente la macchina il cui conducente – secondo una prima ricostruzione della polizia locale – stava facendo inversione di marcia per tornare a Saronno.

Incidente a Uboldo: auto contro moto, 23enne di Paderno si frattura le gambe
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco: hanno estratto il guidatore dell’auto aprendo la portiera con le cesoie idrauliche. Due i feriti, entrambi i conducenti, di 23 anni: quello alla guida della moto, di Paderno Dugnano, si sarebbe procurato delle fratture alle gambe; l’altro, di Mozzate, ferite lievi. Sono stati accompagnati dalle ambulanze rispettivamente all’ospedale di Legnano e di Saronno.
Ci è voluta un’ora perché il traffico tornasse alla normalità: code e rallentamenti si sono registrati in entrambe le direzioni. La polizia locale ha eseguito i rilievi e raccolto le testimonianze per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





