a sua condott
Auto esce fuori strada e sbatte contro il muro di recinzione di una palazzina: è successo nella serata di ieri a Uboldo, all’incrocio fra via 25 Aprile e via Caduti della Liberazione. Un uomo di una quarantina d’anni ha perso il controllo della guida finendo fuori dalla carreggiata per schiantarsi sulla cinta sull’angolo. Lui e il passeggero avrebbero potuto ferirsi gravemente, ma per fortuna – miracolosamente – non hanno riportato ferite. E’ andata bene anche ai due ragazzi passati da quel punto poco prima.
Incidente a Uboldo, auto si schianta contro una cinta
I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno avviato gli accertamenti per ricostruire la dinamica dei fatti. Dai primi controlli è emerso che l’uomo alla guida non aveva la patente (già ritirata in precedenza) e che viaggiava senza assicurazione. Ora, oltre alle indagini per stabilire le cause precise dell’incidente, il conducente dovrà affrontare le conseguenze legali della sua condotta.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
a.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




