Incidente a Uboldo. Un violento scontro tra un motociclo e un’auto ha causato il ferimento serio di un ragazzo di 25 anni, giovedì 18 settembre poco prima delle 13, fra via Spinella e via IV Novembre.
Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, in sella alla sua moto e proveniente da Saronno, è entrato in collisione con una vettura guidata da una donna di 62 anni che si stava immettendo sulla carreggiata dalla via Spinella.
Drammatico scontro tra auto e moto a Uboldo
L’impatto è stato talmente violento da richiedere l’intervento di un’ambulanza, la Sos uboldese, e due automediche. Il motociclista, che ha riportato traumi significativi, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.
Gli agenti della polizia locale hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica dell’incidente, sequestrando i veicoli coinvolti e raccogliendo le testimonianze dei presenti (nelle vicinanze c’è un bar molto frequentato).
Il sinistro ha causato forti disagi alla circolazione.
Sfoglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




