Un grave incidente stradale tra auto e moto poco prima delle 12,30 a Cesano Maderno: un uomo di 28 anni è stato portato in ospedale con l’elicottero.
Incidente a Cesano Maderno, motociclista in codice rosso
L’incidente si è verificato in via Magenta, quartiere Villaggio Snia di Cesano Maderno, nei pressi dell’intersezione con via Treviso, vicino alla chiesa di San Carlo. Nell’urto tra la motocicletta condotta dal 28enne un’auto condotta da una ragazza di 21 anni, il motociclista è stato sbalzato a terra, a circa 4 metri di distanza, riportando traumi al torace, alla schiena e alla gamba. Sul posto si sono portate tre ambulanze, l’auto medica e l’elicottero di Areu.
La ragazza al volante dell’auto era sotto choc ma non ha riportato gravi traumi, visitata sul posto non è stata ospedalizzata. Il motociclista è stato portato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Sul posto la Polizia locale di Cesano Maderno per ricostruire la dinamica del sinistro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





