Sono in totale 4, tra cui una donna in condizioni gravissime, i feriti dello scontro frontale tra due auto avvenuto questa sera a Bollate.
L’incidente si è verificato poco prima delle 20,30 in via Verdi. L’impatto frontale è stato tra un’Audi, con a bordo due ragazzi di 18 e 20 anni e una Seat su cui viaggiava una donna di 55 anni. Coinvolta anche una Volkswagen New Beatle con a bordo un uomo di 51 anni. Ad avere la peggio è stata la donna di 55 anni, trasferita in ambulanza in codice rosso all’ospedale di Garbagnate.
AGGIORNAMENTO: Morta la donna coinvolta nel terribile incidente di Bollate
Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Garbagnate con due mezzi oltre ad un mezzo da Milano, le pattuglie dei carabinieri di Bollate e ambulanze da Novate Milanese e Caronno Pertusella, oltre che l’auto medica da Garbagnate.
Le operazioni di soccorso e di rilievo sono state lunghe e complesse. Ora i carabineri stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




