Incidente a Ceriano Laghetto nel sottopasso della ferrovia Saronno-Seregno. È successo nel pomeriggio di oggi in via Milano al Villaggio Brollo.
Incidente a Ceriano nel sottopasso della Saronno-Seregno
Nel sottopasso della ferrovia si sono scontrati un’auto e un autobus. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di oggi poco dopo le 15 a ridosso del parco delle Groane. Ancora ignote le cause dell’incidente avvenuto pochi minuti fa.
Strada chiusa nel sottopasso di Ceriano
Per consentire le operazioni di soccorso via Milano è chiusa in corrispondenza del sottopasso della Saronno-Seregno. Deviato il traffico tra Solaro e Ceriano Laghetto lungo la bretella di collegamento tra la Saronno-Monza e la Sp 134. A sirene spiegate sono arrivati mezzi di soccorso, tra cui due ambulanze, un’auto medica e un’autopompa dei Vigili del fuoco oltre a pattuglie dei carabinieri della radiomobile di Desio e della Tenenza di Cesano Maderno. Al momento, risultano due persone ferite: una donna d 58 anni in codice giallo ed un uomo di 47 anni in codice verde.
Traffico in tilt tra Ceriano Laghetto e Solaro
Pesantissime le ripercussioni dell’incidente sul traffico locale: dopo le 17, con il sottopasso tra Solaro e Ceriano ancora chiuso, si sono formate lunghissime code lungo la Saronno-Monza e sulle altre direttrici di attraversamento della ferrovia Saronno-Seregno.
Leggi ilnotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




