Incidente a Cislago, scontro tra un’auto e una moto. Momenti di apprensione lunedì sera a Cislago dove, intorno alle 20, è intervenuta l’automedica e l’ambulanza del Sos Mozzate per soccorrere un ragazzo di 22 anni.
Il giovane motociclista aveva riportato lesioni e contusioni varie in seguito a uno scontro con un’automobile, nei pressi della rotonda all’incrocio tra la Sp 21 e la Varesina bis. Dopo le prime cure sul posto, il 22enne è stato trasportato con l’autolettiga all’ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia. Al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita.
Sul luogo del sinistro si sono portati anche i carabinieri, che hanno eseguito i rilievi e avviato accertamenti al fine di chiarire la dinamica dei fatti e risalire alle eventuali responsabilità.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




