Un motociclista di Mozzate ha riportato ferite gravi in un incidente accaduto a Cislago in via Meda, strada che collega i due comuni. Secondo una prima ricostruzione, nel tratto a senso unico il motociclo è slittato e l’uomo, di 51 anni, è rovinato a terra.
Sul posto è intervenuta la Croce Azzurra di Cadorago, seguita dall’automedica, il cui equipaggio gli ha riscontrato ferite serie in varie parti del corpo. I soccorritori lo hanno quindi trasportato al pronto soccorso di Tradate in codice giallo. Successivamente, per i traumi riportati, è stato trasferito all’ospedale di Varese. Il centauro ha riportato fratture alle costole e a una clavicola; avrebbe anche subito il collasso di un polmone.
Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha eseguito i rilievi al fine di stabilire la dinamica del sinistro e le cause. Per agevolare i soccorsi la strada è stata chiusa nei due sensi di marcia.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




